Gnammo

GNAMMO, COS'È?

Gnammo è la prima piattaforma tutta italiana dedicata al #SocialEating!
Gnammo offre a tutti la possibilità di organizzare pranzi, cene ed eventi a casa propria o in qualsiasi location privata.
Sarà così possibile mettere alla prova la propria bravura ai fornelli e conoscere nuovi amici attorno alla tavola di casa.
Non serve essere cuochi provetti, basta tanta voglia di mettersi in gioco e di conoscere persone nuove, sia come Gnammer (l'ospite) che come Cook (il cuoco).

ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

Essere parte della community di Gnammo è semplicissimo ed assolutamente gratuito!
Tutti appena iscritti sono Gnammers che hanno fame di buona cucina e nuovi amici. Appena organizzerai il tuo primo evento, il sistema ti riconoscerà automaticamente come Cook di Gnammo!


COME SI CREA UN EVENTO?

Per creare il tuo evento ti basterà inserire una bella descrizione per ingolosire gli gnammers, i tuoi dati e quelli della location. Questi non saranno pubblici e verranno comunicati solo agli gnammers prenotati e accettati da te.
Dopo aver completato il form di creazione evento, richiedine la pubblicazione cliccando sull'apposito tasto.
Ogni evento di cui viene richiesta la pubblicazione viene controllato dal team di Gnammo che verificano eventuali errori nella fase di creazione. In base al numero di eventi ricevuti può variare il tempo entro il quale l'evento sarà visibile alla Community.
Dal momento della pubblicazione trascorreranno al massimo 24 ore per trovare il proprio evento tra quelli proposti. Al momento della pubblicazione il cook riceverà una mail di notifica.


QUALI REQUISITI SERVONO PER ESSERE UN COOK?

Gnammo, lo ripetiamo sempre, è fatto di persone prima ancora che di piatti serviti!
Ogni evento organizzato su Gnammo non richiede che tu sia un professionista, ne che abbia particolari abilità o abilitazioni.
Qui si da spazio a tutti quelli che hanno voglia di mettersi in gioco, ciascuno con le proprie abilità e la propria esperienza.


COME SI PARTECIPA AD UN EVENTO?

Scegli l'evento che più ti ingolosisce tra quelli in programma, seleziona il numero di posti disponibili e clicca sul tasto "PRENOTA".
Nella finestra successiva apparirà un riepilogo della tua prenotazione, dopo aver cliccato su "ACQUISTA" inserisci i dati del tuo account Paypal o di una qualunque carta di credito (anche prepagata), selezionando la voce "non ho un conto Paypal".
Attendi la mail di conferma della tua partecipazione da parte del cuoco con l'indirizzo della location e... Buon appetito! 

B&B Social